22 Agosto

Glamorize ft. GIALLOimmaginavo // Ex Dogana

Se sei stanco o stanca di reprimere la ragazza pon-pon che è in te e se sei in ansia perché l’estate sta finendo, è arrivato il momento di spezzare la noia della routine con un party a base di frivolezza! Glamorize incontra GIALLOImmaginavo per una serata pazza al’Ex Dogana. “Bellaggente, musica spegnicervello, ettolitri di drinks e presa a bene”: questi gli ingredienti di una festa super happy che suonerà Pop // Summer HIt // IndiePop// RnB.

Via dello Scalo San Lorenzo

Mercoledì Salsero // Palacavicchi

Gli amanti della musica latina non possono perdere il Mercoledì Salsero al Palacavicchi! Ogni Mercoledì sera, nelle terrazze del Palacavicchi, prende vita una serata super colorata che ha come unico obiettivo quello di divertirsi con le migliori Hit in chiave Salsa, Bachata, Kizomba e non solo!!

Via Ranuccio Bianchi Bandinelli 130

PREVIEW Sabato 25 Agosto
Dimensione Suono Roma Special Party // Le Terrazze

Ci siamo: tutto è pronto per Special Party, il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate del momento! Ti aspetta a Le Terrazze, la location nel cuore dell’Eur, in cima al Palazzo Dei Congressi per una festa sotto le stelle con le voci e i dj della radio e il nostro spettacolare vj set! In consolle: Mauro Zavadava Mandolesi e Davide Berton!
Piazza John Kennedy

In collaborazione con: romatoday