14 luglio 2018 Circo Massimo: Roger Waters in concerto a Roma

Roger Waters in concerto a Roma. Dopo Rolling Stones, Bruce Springsteen e David Gilmour sarà ancora il Circo Massimo a trasformarsi nell’arena più rock del mondo.

Roger Waters al Circo Massimo
Roger Waters sarà in concerto a Roma il 14 luglio: un appuntamento imperdibile per tutti i fan che, attraverso un live che si preannuncia spettacolare, potranno riascoltare i grandi successi di The Dark Side of the Moon, Animals, Wish you were here e molto altro ancora.

Le sue leggendarie performance live sono rinomate per le immersive esperienze sensoriali con una produzione audiovisiva di altissima classe e un sonoro da mozzare il fiato. Questo nuovo tour promette di non fare eccezione, dopo mesi di preparazione meticolosa e composizione visionaria, sarà di ispirazione alle folle con il suo potente obiettivo di trasportare il pubblico in un viaggio musicale.

Roger Waters in concerto a Roma
L’appuntamento con Roger Waters a Roma, con il US & THEM TOUR 2018, è dunque per il 14 luglio 2018: quando Roma si trasformerà nella capitale mondiale del rock.

Roger Waters – Us + Them segna il ritorno di Waters in Europa dai tempi di The Wall Live (2010-2013), il suo tour mondiale sold-out che è stato visto da oltre 4 milioni di fan globalmente in 219 spettacoli e che rimane il tour col più alto incasso nella storia per un artista solista.

 

In collaborazione con:

 romatoday