5 Giugno

Le Cirque // Satyrus
Si riparte con i martedì stilosi al Satyrus alla Scalea Bruno Zevi, una delle zone più suggestive di Roma. Per Le Cirque, oggi a partire dalle 18.30 e fino a notte fonda si darà il via al circo dell’immaginazione e delle sensazioni: in compagnia di ottimi drink ed un’atmosfera surreale, si andrà alla ricerca di tutto ciò che è stravagante e buffo per una serata fuori dal normale!
Scalea Bruno Zevi
Kaleidoskop – Opening // Voodoo Bar
Diamo il via anche alle serate mistiche del Voodoo Bar! Quello che ci attende stasera è l’opening party di Kaleidoskop: un miscuglio vincente fra disco e funk americano, per una festa che ci farà fare il pieno di energia! Per una apertura col botto, ci attende il back-to-back tra Giò Nardi e DJ Fresh per la prima maratona musicale della stagione.
Tuesday Madness // Shari Vari
Un appuntamento catartico è quello che ci attende allo Shari Vari per il suo rinomato Tuesday Madness! Prepariamoci ad impazzire di gioia all’aperitivo fino a tarda notte con una selezione musicale fatta di Hip Hop, R&B, Vintage e Edm. Stasera ci sembrerà di essere in un tipico club newyorkese, in un party speciale con Dj Dez e Dj Damianito!

In collaborazione con: romatoday