Parco Avventura Fregene

Parco Avventura Fregene

Un modo nuovo ed emozionante di vivere la natura, riscoprendo il bosco avventurandosi tra le chiome degli alberi. Gioco, emozioni ed avventura si uniranno per farvi vivere una giornata indimenticabile, in completa sicurezza e nel pieno rispetto della natura, grazie a percorsi in sospensione costituiti da cavi, piattaforme aeree in legno e cordame, dove per il loro superamento, elementi come l’equilibrio, la coordinazione, la voglia di avventura ed in alcuni casi anche la fisicità, sono indispensabili. Personale qualificato, successivamente ad un briefing, vi guiderà lungo un percoso pratica che vi aiuterà ad acquisire dimestichezza con le attrezzature fornite.

Il criterio ispiratore del Centro è quello di riuscire, attraverso il gioco nella natura, ad avvicinare il maggior numero di persone allo sport, non solo adulte ma anche bambini, nella consapevolezza che il bambino di oggi, che impara a vivere lo sport, sarà un uomo adulto con maggiori abilità e con un innato fair play.

Il Parco Avventura Fregene dispone di n. 15 percorsi acrobatici in altezza, con diverso grado di difficoltà e differenziato in base all’età dei partecipanti e della propria altezza.
Sono inoltre presenti n. 2 percorsi pratica, situati al livello del terreno, uno per bambini ed uno per gli adulti, dove gli utenti riceveranno dai nostri istruttori qualificati, le giuste informazioni per muoversi liberamente sul parco in estrema sicurezza.

Parco Avventura Fregene, via della Veneziana, Fregene (RM)

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 3 al 6 agosto, per te in regalo 2 ingressi! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 3 al 6 agosto, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di 2 ingressi !