1 Febbraio

Soda Pop // Vinile

Il giovedì del Vinile vi aspetta con l’originalità di Soda Pop, il mashup che mescola 100 anni di musiche che hanno segnato la storia. Stasera saranno i Carosello Swing a far partire la vostra serata con il giusto sottofondo! E poi, con il Dj set di Daniele Paggi, questa nottata si trasformerà in un’esperienza che vorrete ripetere ancora e ancora. Da non perdere!
Via Libetta 7
MilkShake SUPER BOWL PARTY // Akab Club

Il Super Bowl è la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano… e il Milkshake Party ha deciso di rendere omaggio a questo evento sportivo, il più importante negli Stati Uniti, con una media di 150 milioni ti telespettatori e con le esibizioni di cantanti famosi! Stasera in consolle Dj Damianito, Dj Maldonado e Dj Rick per un mix di Hip Hop, RnB, Latin e Afrobeat.
Via di Monte Testaccio 69

PREVIEW VENERDI’ 2 FEBBRAIO : La Festa senza Dj // Ex Dogana

Cosa succede quando arrivi alla festa e scopri che non c’è il DJ e ti dicono che spetta a te scegliere la musica? All’Ex Dogana arriva la Festa senza Dj: sarai tu a scegliere la musica postando, durante l’evento o in bacheca prima dell’evento, il pezzo che vuoi sentire assolutamente. Verrà auotomaticamente messo in scaletta… senza intermediari e senza distruggere la pazienza del DJ di turno!! Sei tu il protagonista assoluto!
Via dello Scalo San Lorenzo 10

In collaborazione con: romatoday