30 Gennaio

Swingissimo // Vinile

I martedì del Vinile sono ormai un punto di riferimento per tutti gli amanti dello swing! Stasera concerto dei Royal Swingers e dalla mezzanotte il djset, a cura della coppia ormai consolidata in consolle Lalla Hop e dj Arpad con selezioni only swing America anni 30, 40 e 50. E per tutti coloro che non sanno muovere un passo a tempo di swing, no problem! Ad insegnarvi i primi step ci penserà Swing It, lezioni gratuite per tutti!
Via Libetta 7

Tuesday Madness // Shari Vari

Appuntamento fisso per la movida romana è il martedì dello Shari Vari con il suo Tuesday Madness. Dall’aperitivo fino a tarda notte ti aspetta una selezione musicale fuori dalle righe, fatta di Hip Hop, R&B, Vintage e Edm in stile club newyorkese. Questo martedi party speciale con Dj Dez e Dj Daniele Paggi per ballare tutta la notte!
Via di Torre Argentina 78

Martedì de Gozadera // Melecòn Roma

Per gli amanti dei ritmi latini, arriva nella Capitale anche il Martedì de Gozadera al Melecòn Roma! Una nottata di divertimento caliente a tempo di salsa, bachata e reaggeton; accompagnato da una cucina cubana e brasiliana. Si parte alle 20 con l’apericeca e poi dalle 22.30 dj set con l’animazione di Wilson Ramos.

 

In collaborazione con: romatoday