9 Dicembre

Beat Boheme // Vinile

Il fine settimana il Vinile dà sempre il meglio di sé con delle serate speciali! Sul palco del Vinile si esibirà questa sera una band che spicca nel panorama italiano perché ha saputo reinterpretare lo spirito giocoso e leggero degli anni ’50: I Carosoni! Si continua poi con il dj set di Dino Adamo vs Pierandrea The Professor + Voce Loma.
Via Giuseppe Libetta, 19, Roma.

Snow Party // Piper Club

Il Natale è alle porte e anche le serate a tema non tardano ad animare le nostre nottate! Il Piper Club, locale storico della Capitale ha preparato lo Snow Party! Per una sola notte ballerai sul dancefloor del Piper sotto una cascata di Neve, per divertirti fino all’alba come non hai mai fatto!
Via Tagliamento 9

Il Gran Ballo d’inverno // Spazio 900

Se hai sempre sognato di vivere il gran ballo tipico delle feste che si vedono nei film americani degli anni 50 fatti di nastri colorati, palloncini, coccarde, il ponch, il Rock n tool, ora è possibile!! Una festa d’altri tempi riportata ai giorni nostri: si parte alle 21:30 con il dj set swing & ballad di Lalla hop, a seguire il live dei Turbolenti e dei Mikely Family band; a mezzanotte non può mancare l’elezione della Reginetta e del Re della festa, e poi dall’1.00 inizia il party travolgente con Johnny Be Goode crew and Groove Head.
Piazza Guglielmo Marconi 32

In collaborazione con: romatoday