24 Novembre

That’s Amore // Giolì Restaurant

Giolì Restaurant di Giolitti Eur ti aspetta venerdì 24 novembre al laghetto dell’Eur per That’s Amore, uno spettacolo di cena! Da Giolì di Giolitti Eur si cena ripercorrendo e cantando i brani cult della musica fino ai grandi successi disco del momento. Se vuoi salire a bordo, l’appuntamento è tutti venerdì da Giolì Restaurant di Giolitti Eur.
E dalle ore 21, il dj set con le hit di Dimensione Suono Roma! In consolle: Mauro Zavadava Mandolesi.
Viale Oceania 90

Bohème // La Suite

“La vita può essere capita solo tornando indietro; ma deve essere vissuta andando avanti”: è con questa perla di saggezza che La Suite dà il via alla serata Bohème.
Un affascinante tuffo nel passato per tornare a quegli anni fatti di artisti e grandi talenti, per divertirsi e ballare tutta la notte, sognare ad occhi aperti e scordarsi del presente! Alla consolle Fabio Angeli e Domenico Conte con la voce di Lory
Viale del Galoppatoio 33

Magic // Shari Vari

Il venerdì è all’insegna della magia allo Shari Vari. L’appuntamento magico della Playhouse trasforma lo Shari Vari in un jukebox: un tipo di musica differente per ogni sala, dalla live music al vintage revival, passando per rock e house music. Un modo per concludere la settimana in bellezza ed abbandonarsi alla magia del divertimento sul dancefloar senza dimenticare lo stile.
Via di Torre Argentina 78

In collaborazione con: romatoday