23 Novembre

MilkShake Party // Akab Club

Se vuoi dare uno scossone al tuo giovedì, senza dimenticare lo stile e la musica ricercata, non puoi perdere il MilkShake Party all’Akab Club! In una notte sola ti potrai immergere in un ritmo infinito fra Hip Hop, RnB, Latin e Afrobeat con una consolle d’eccezione: Dj Damianito, Dj Maldonado e Dj Rick. E come Special Guest Lady Coco e Vanda B Day Bash!
Via di Monte Testaccio 69

Soda Pop // Vinile

Il Vinile ogni giovedì ci fa vivere emozioni differenti! Stavolta si parte dal live con i “Mikely Family Band”. Cinque ragazzi, cinque amici, cinque musicisti legati dalla passione per la musica e dallo stesso sangue italiano! Il progetto Mikely propone un tuffo nell’Italia degli anni ’50 e ’60, quell’Italia che faceva sognare il mondo sulle note di “Volare” e che faceva ballare con il twist. E poi l’immancabile Dj set di Daniele Paggi!
Via Libetta

PREVIEW 24/11 : That’s Amore // Giolì Restaurant

Giolì Restaurant di Giolitti Eur ti aspetta venerdì 24 novembre al laghetto dell’Eur per That’s Amore, uno spettacolo di cena! Da Giolì di Giolitti Eur si cena ripercorrendo e cantando i brani cult della musica fino ai grandi successi disco del momento. Se vuoi salire a bordo, l’appuntamento è tutti venerdì da Giolì Restaurant di Giolitti Eur.
E dalle ore 21, il dj set con le hit di Dimensione Suono Roma! In consolle: Mauro Zavadava Mandolesi.
Viale Oceania 90

 

In collaborazione con: romatoday