21 Novembre

Martes Calientes // Caruso Latin Club
Al Caruso Cafè è sempre tempo di musica latina! Ogni martedì con Martes Caliente ci prepariamo un viaggio focoso fra salsa, reaggeton e balli di gruppo. Questa sera ad animare il dancefloar ci sarà Dj El Chino e Dj Michel Pier con le voci di Boris Diaz e David Mesa. Le donne entrano gratis fino a mezzanotte!
Via di Monte Testaccio 36

Swingissimo // Vinile
Preparati per lo swing al superlativo assoluto! Al Vinile non manca mai la musica dal vivo, scuola di ballo e dj set! Per Swingissimo, stasera si parte alle 20:00 con l’apericena accompagnato da Lalla Hop e Dj Arpad e la proiezione del film Due Cuori in Cielo. Alle 21:00 lezione di ballo con Feel That Swing; alle 22:00 live Pierluca Buonfrate & the Swingfriars e dalle 23:00 super dj set Lalla Hop e Dj Arpad.
Via Libetta 19

PREVIEW 22/11: VIP Very International Party // Shari Vari
Per vivere una notte fuori dai confini italiani restando nella Capitale, non puoi perdere l’appuntamento fisso con il Very International Party dello Shari Vari! Ogni mercoledì una serata dedicata alla buona musica e allo stile, per conoscere gente nuova e rilassarsi a metà settimana senza dimenticarsi del divertimento grazie al Dj set che andrà avanti tutta la notte, fino all’ alba.
Via di Torre Argentina, 78

In collaborazione con: romatoday