27 Ottobre

Tape // Vinile

Il Vinile non vi lascia mai soli e pensa sempre al vostro divertimento!
Si parte alle 20 con l’apericena per poi assistere al Live dei VazzaNikki.
Nati nel 2009 come progetto rock’n’roll/rockabilly di matrice americana anni ‘50, i VazzaNikki non tardano a trovare la loro identità musicale e artistica e presto, noncuranti delle ortodossie che il panorama vintage musicale pare dovesse imporre, iniziano a proporre spettacoli live di non sole cover ma soprattutto di brani originali in italiano ove emerge lo spirito caustico, ironico e talvolta nonsense della band. Uno show di rock’n’roll a 360 gradi, influenze swing, rockabilly, e surf in ogni dove e soprattutto improvvisazione sul palco ed interazione col pubblico che rendono i concerti del quintetto romano differenti ogni qual volta si abbia la buona sorte di incrociarli. Il loro primo lavoro è: FINTAGE, un disco che va assolutamente ascoltato. Lasciatevi emozionare dal Vinile!

Via Libetta 19

Bohème – Le Club Des Artistes // La Suite

Ogni venerdì siamo pronti a sorprendervi con Bohème | Le Club Des Artistes.
Nella splendida cornice della nuovissima Suite i nostri Official Djs con il loro sound ricercato sono pronti a farvi ballare per tutta la notte. A rendere l’atmosfera ancor più bella ci saranno artisti e ballarine accompagnati dalla grande voce di Lory. Siete pronti ad essere catapultati in una delle epoche più eleganti e affascinanti di tutti i tempi? La Parigi del ‘700 è Bohème!
Viale del Galoppatoio 33

PREVIEW SABATO 28 OTTOBRE
Metamorphosis // Art Cafè

Per dare uno scossone al tuo sabato sera, torna la serata danzante dell’Art Cafè. Nell’affascinante cornice di Villa Borghese, ti aspetta un elegante intrattenimento, con un cocktail in mano accompagnati da una piacevole musica al party più esclusivo nel cuore della Capitale. Una serata al ritmo Hip Hop, RNB, Reggaeton e House Commerciale del momento!
Viale del Galoppatoio, 33

 

In collaborazione con: romatoday