8 Luglio

San Lorenzo 90210//Ex Dogana
L’happening 90s torna in una versione totale. Dal Condominio San Lorenzo allo Scalo Est, tutto quello che avreste voluto vivere e ballare della cultura anni ’90 e non avete mai osato chiedere. Con due stage musicali all’aperto, per quasi 12 ore di musica non stop.
– 90s Dance Soundsystem
– Special Guest: Freddy K (in collaborazione con Amigdala)
Uno dei fondatori incontrastati del movimento techno capitolino dei primi anni ’90.
Inoltre, vintage videogames e gadget by San Lorenzo 90210 in omaggio all’ingresso .
Via dello Scalo di San Lorenzo 4/10

Tommy Vee// Le Terrazze
All’Eur la movida si muovera’ con i suoni del dj producer veneziano Tommy Vee, che negli anni ha firmato tantissimi progetti dance. Quando sale in consolle ama improvvisare e proporre ogni volta un set diverso, perche’ tutto dipende dallo scambio energetico che si crea con il pubblico.
Palazzo dei Congressi/ Piazzale John Fitzgerald Kennedy ,1

Carlo Cox//Spazio 900
Altro nome prestigioso della tecno mondiale in zona Eur. Stasera suona l’inglese Carl Cox portando a Roma la sua mole di techno propulsiva. Il warm up e’ affidato ad un altro grande nome italiano: Cirillo.
Piazzale Guglielmo Marconi, 26

This is rap//Villa Ada
Nel weekend più caldo di Luglio di occasioni per rinfrescarci ce ne sono davvero a bizzeffe.
Per gli amanti del rap romano o del genere hip hop stasera a Villa Ada c’è This is rap con una line up davvero interessante! Sul palco della rassegna estiva Good Old Boys (Colle der Fomento più Kaos e DJ Craim), che si alterneranno con Lucci e E-Green , e after garantito dal team Welcome 2 the Jungle. Se invece volete farvi un aperitivo, prima dei concerti c’è la proiezione del documentario Diggin’ in New York, seguendo Simone (aka Danno) del Colle sulle tracce dell’hip hop lì dove è nato.
Via di Ponte Salario

In collaborazione con: romatoday