26 Maggio

 

Eiffel 65 // Ex Dogana – Condominio

Appuntamento, alle 18:30, con una giornata totalmente dedicata agli anni 90, in quel dell’Ex Dogana. Si inizia prima nel Condominio San Lorenzo con tributone ai Lunapop, e il djset di Marco Rissa direttamente dalla band Thegiornalisti e così fino alle 2 del mattino, con ingresso gratuito. Contemporaneamente, alle 23 aprirà il Deposito Centrale sempre all’Ex Dogana. Super ospiti di San Lorenzo 90210 i mitici Eiffel 65. E in quest caso si tirerà avanti fino alle 6 del mattino.
Viale dello Scalo di San Lorenzo, Roma

Tape // Vinile

Anche a Ostiense si parlerà la lingua di 20 anni fa. Il venerdì sera, da sempre, è dedicato alla dance 90’s e anche questo venerdì non sfuggirà alla regola che tanto piace. Appuntamento a via Libetta con musicassette da riavvolgere con la penna e l’energia delle hit più belle del decennio.
Via Libetta, 19 Roma

Town Park Festival 2017 // Villaggio Globale

Con oggi torna il Festival nel cuore di Roma, al Villaggio Globale di Testaccio, il Tow Park Festival, edizione 2017. 3 giorni che iniziano oggi alle 16 col primo dj set, alle 20 il secondo e a mezzanotte grande festa con il Borghetta Stile Party, nella sala Graffiti. Tutti i giorni Stickers Festival + Street Food + Cheap bar + Street art + Good Vibes con ingresso gratuito.
Lungotevere Testaccio, Roma

In collaborazione con: romatoday