Renga Special Week

Renga Special Week

Dal 29 maggio al 4 giugno, non perdere la Renga Special Week! Per una settimana intera, dal lunedì al venerdì alle 8.10 e alle 18.10, sabato e domenica alle 12.10 e alle 18.10, Francesco Renga sarà in onda in esclusiva su Dimensione Suono Roma per parlare di musica, concerti e passioni. Il nuovo album live, l’affetto per Roma, il tour, l’ultimo singolo “Nuova luce.  Host della Renga Special Week, la nostra Laura Buono.

Laura e Renga

“Scriverò il tuo nome Live”, il primo disco live di Francesco Renga, contiene 16 grandi successi e tre brani inediti: “Nuova luce”, “Non passa mai” e “Così diversa” feat. Elodie. L’album, sarà disponibile in due versioni. La standard che conterrà i suoi più grandi successi in versione live oltre ai tre brani inediti, e la versione deluxe che sarà composta sia da “Scriverò il tuo nome Live” sia dalle 14 tracce di “Scriverò il tuo nome”, tra cui “Il mio giorno più bello nel mondo”, certificato triplo disco di platino.
Il tour estivo vedrà Francesco Renga esibirsi nelle location più prestigiose d’Italia: Brescia, Roma, Udine, Villafranca, Cremona, Genova, Forte dei Marmi, San Pancrazio Salentino, Trani e Taormina.

Non perdere la Renga Special Week
su Dimensione Suono Roma!