Dimensione Suono Roma a The Muser Battle

The Muser Battle

20 maggio 2017, ore 16, Centro Commerciale La Romanina – Roma

The Muser Battle è una gara all’ultimo musical.ly! Sfida i più forti musers italiani con i tuoi video a Roma, presso il Centro Commerciale La Romanina e diventa il primo campione di “The Muser Battle Roma”!
The Muser Battle è il primo evento in Italia che fonde il mondo online e offline in una maniera originale e divertente, utilizzando musical.ly, l’APP più cool del momento!
Otto partecipanti si sfideranno su un palco a suon di musical.ly. I nostri quattro giudici, , le webstar Lilly Meraviglia, Chiara Di Quarto, Adriana Spink e il b-boy Roman Froza, decreteranno in base ad originalità, tecnica, stile e simpatia chi sarà il vincitore di The Muser Battle!

>>> Guarda la nostra video intervista a Lilly Meraviglia <<<

The Muser Battle è un evento ufficiale musical.ly.

Media partner: Dimensione Suono Roma, il ritmo della Capitale.

Online: www.themuserbattle.it

——

—–

—–

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 13 al 17 maggio, per te in regalo 2 pass per il backstage e meet and greet con le web star in giuria! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 13 al 17 maggio, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di 2 pass per il backstage e meet and greet con le web star in giuria!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”