1 Maggio

#WelikeMonday // Treebar
Il TreeBar, il bar oltre la siepe di via Flaminia, questo lunedì, nonostante sia festa, rimane aperto al grido di …delusi dai Saturdays? Fatevi un Monday! #welikemonday, ogni lunedì di ogni settimana, per iniziare con il ritmo giusto!
Via Flaminia, 226

Street Food Parade // Ex Dogana
Un primo maggio da passare dall’aperitivo fino a notte fonda all’Ex Dogana all’insegna dello street food dagli angoli più remoti del pianeta. Dalla Corea all’India, passando per le specialità locali, una giornata per coccolare il nostro palato all’aria aperta, nel cortile simbolo della struttura di via dello Scalo San Lorenzo e a seguire live band e djset all night long
Viale dello Scalo San Lorenzo, Roma

Preview:

Swingissimo // Vinile
Come tutti i martedì al Vinile è serata swing al superlativo assoluto: Swingissimo. Si parte alle 19:30 con l’apericena. Alle 21:00 lezione di ballo con Savoy Swing, si prosegue con il live di Dixieland Crazy Rhythm Band si va avanti all night long con il djset a cura della coppia ormai consolidata Lalla Hop e dj Arpad.
Via Giuseppe Libetta, 19

Dimensione Suono Roma spring Party // Project
Torna anche questo mese la festa più cool di primavera: Dimensione Suono Roma spring party: il vj set con le hit più ritmate del momento che sabato notte infiammerà il Project all’Eur. In consolle: Arturo JKay Arturi con la voce di Ignazio Failla.
Viale della civiltà del lavoro, 50

 

In collaborazione con: romatoday