22 Aprile

Black&White // Chalet nel bosco

Conteso dalle belle donne e dai magnati dell’industria, amico di politici e artisti, Truman Capote, nel 1966, decise di dare un ballo per molti amici importanti, era il 22 e quindi quelli di Chalet nel Bosco stasera vogliono ricreare questo fantastico ballo e riviverlo chiedendoci di indossare anche un solo indumento (a vista) di Bianco o Nero!
Piazzale dello Stadio Olimpico, 5

Daniel Avery // Ex Dogana

Questa sera all’ex dogana atterra una delle istituzioni dell’elettronica europea: Daniel Avery. In line up anche Ricardo Baez e Curtiswolf.
Viale dello Scalo San Lorenzo, Roma

Minù w/ Janina // Circolo degli Illuminati

House direttamente da Berlino, con la boss delle label Beste Modus e Unison Wax. In line up anche Luca Bortolo, James my & Criss e i resident di Freak & C.
Via G. Libetta, 1A

Markus Nikolai // Goa

Nozoo tinge il Goa di sonorità Perlon portando in consolle il padre fondatore di una delle label che da circa 20 anni contribuisce a scrivere la storia della musica: Markus Nikolai.
via Giuseppe Libetta, 13

Culture Trappist-1 Party // Rashomon Bar&Club

Culture nasce con l’intento di creare una realtà romana che unisca la cultura Hiphop / Trap con quella del Club. A portare a termine l’esperimento al Rashomon saliranno in consolle: Frenetik, Close Listen, Drone, Nino Brown, MJ, mn e Andrea Dello.
Via degli Argonauti, 16

In collaborazione con: romatoday