24 Marzo

Maledetta primavera // Ex Dogana
L’Ex Dogana di San Lorenzo inaugura la nuova stagione con due giorni per celebrare la fine dell’inverno e l’inizio di una lunga primavera. All’esterno, uno speciale mapping sulla facciata degli uffici. All’interno, presentazioni, concerti, proiezione speciale del documentario Daft Punk Unchained, il dj set di Craig Richards, resident del Fabric di Londra, il French Touch 2.0 in analogico, e molto altro per dare un calcio al freddo e all’oscurità. Il maglione di lana si lascia a casa.
Viale dello Scalo San Lorenzo, Roma

Scan7 // Goa

Nascendo a Detroit negli anni 70 avevi un paio di scelte: trovare un impiego sottopagato nell’industria automobilistia oppure impossessarti di un sintetizzatore, una drum machine e un sequencer e mettere tutta la tua alienazione su plastica nera. Il misterioso collettivo degli Scan 7 ha scelto, per nostra fortuna, la seconda e potremo vederli esibirsi dal vivo questa sera al Goa. In line up anche i resident di casa Anarchy in the Club: Marcolino e Rawmance.
via Giuseppe Libetta, 13

Under My Feet. // Vicious

Il progetto Under My Feet approda direttamente da Londra al Viciuos Clud per portare nella capitale i migliori underground techno and industrial dj con strumenti dal vivo e visual artistici. In line-up: Ireen Amnes ft. Simone Legni, Fluid Cubo, Tzapa, Cerina, Paradoxes.
Via Achille Grandi, 7A

Tape // Vinile

Al Vinile si torna indietro nel tempo, quando c’erano ancora le musicassette, con la serata Tape. Si parte con l’apericena dalle 20 accompagnata da Tongue Twisted dj, a seguire il live di Rumba de Bodas, per finire, fino a quando avremo la forza di resistere, perché andrà avanti all night long, con il dj set.
Via Giuseppe Libetta, 19

Dorisburg // Monk

Dorisburg, al secolo Alexander Berg, è un produttore techno svedese che coniuga sapientemente misticismi e sonorità ambient a una techno elegante e dance oriented. Questa sera Dorisburg salirà alla consolle del Monk insieme al romano doc Claudio Fabrianesi.
Via Giuseppe Mirri, 35

 

 

In collaborazione con: romatoday