23 Marzo

LEGACY #3 // Städlin

Stasera allo Städlin è serata Legacy. Legacy non è altro che un lascito, un sistema ereditato che continua ad essere usato perché non può essere rimpiazzato. Una conoscenza che si tramanda attraverso legami di diversa natura. Stasera saranno i suoni differenti che riecheggiano dal passato ad essere tramandati viaggiando nel tempo e nello spazio. In consolle: BARO e STILE.
Antonio Pacinotti, 83 Roma

Soda Pop // Vinile

Torna la sfida del giovedì sera del Vinile: gustare Soda Pop senza divertirsi…praticamente impossibile! Soda pop è quella bevanda musicale a base di un mashup con le musiche che hanno segnato il secolo. Dalle 20:00 apericena, poi il live della Ciribiribin Italian Swing Orchestra e a seguire dj set all night long.

Via Giuseppe Libetta 19, Roma

Goaultrabeat presents: Boddika // Goa

Stasera al Goa si respirerà aria d’Inghilterra, più che aria, ci sarà un vero e proprio uragano perché in consolle salirà Boddika che suonerà senza interruzioni quello stile techno inglese che lo contraddistingue. Ai piatti anche Silvie Loto.
Giuseppe Libetta, 13

Border LIVE presenta PULP// Coho Apartment

Domani Border LIVE, in collaborazione con le ragazze di Fête mobile, torna al COHO Apartment per offririci un’esperienza unica nel mondo della musica LIVE, in cui ci saranno ben due sessioni di open mic. Quindi aspettiamoci di tutto!

Via degli avignonesi, 73

Preview

TY1 // Chalet nel bosco

Questo sabato alla consolle dello Chalet nel bosco salirà un artista a tutto tondo: DJ TY1 che direttamente dai palchi condivisi con i maggiori Rapper del momento, e con la sua lunga esperienza come TURNTABLIST (scratcher) ci farà scatenare con il suo il suo set eclectic pop: electro, funk, hip-hop.

Piazzale dello Stadio Olimpico, 5

In collaborazione con: romatoday