20 Novembre

Coho Apartment Week // Coho

In via degli Avignonesi stasera si conclude una settimana piena di appuntamenti serali, fatti di dj set a rotazione, in una location Particolarissima, come il Coho Apartament, una casa vera e proprio su 2 piani dove si degustano aperitivi dalle 19 e si tira tardi. Stasera chiude Nicola Casalino.
Via degli Avignonesi, 73 Roma

Tropicantesimo // Forte Fanfulla

Come dite? E’ domenica e quindi non c’è nulla da ballare? Al Forte Fanfulla la pensano molto diversamente e, grazie a Tropicantesimo, preparatevi ai balli domenicali nella giungla tropicale del club. Con Hugo Sanchez, Lola Kola e guest.
Via Fanfulla da Lodi, 5 Roma

DrumClub // GOA

Si fa sul serio anche di domenica al Goa di Via Libetta. Dalle 18.00 sarà DRUMCLUB SUNDAY BRUNCH. Una serata no hipe – no ego – just drum. E a suonarceli arriveranno Maurice Fulton, Andrea Esu e i Coccoluto Brothers. Del food si occuperà Coffee Pot.
Via Libetta 13, Roma

Tutto Basquiat // Ex Dogana

In occasione di Ex Dogana LAB, appuntamento stasera con Basquiat, l’artista americano che, per primo, è riuscito a portare i graffiti dalle strade metropolitane alle gallerie d’arte. Dopo le proiezioni che girano intorno al mondo dell’artista, si farà festa con il dj set di Baro Collederfomento.
Viale dello Scalo di San Lorenzo, Roma

 

In collaborazione con: romatoday