12 ottobre

MARMO // Glamorize Delicious

Il mercoledì Glamorize si sposta in una delle location più esclusive di Roma, MARMO a San Lorenzo e diventa Delicious. Dalle 19.30 alle 2.00 Aperitivo – Cena – Dopocena – Drink – DJset. In consolle No Icon Dj (HIP HOP || RNB || G-HOUSE)

Piazzale del Verano 71, Roma

PREVIEW:

Casa Novecento // Dimensione Suono Roma Dj Set

Domani sera a prepararvi la cena ci pensa Casa Novecento, locale nel cuore dell’Eur, a pochi passi dall’Obelisco. Ma quella del giovedì è una serata speciale perché torniamo anche noi di Dimensione Suono Roma. Grazie alle hit più cool del momento, accompagneremo la vostra cena e le vostre chiacchiere in compagnia. Chef delle hit sarà Lorenzo Palma

Piazza G.Marconi, 32 Roma

Vinile // Dimensione Suono Roma 90’s party

Venerdì sera ripartirà una nuova stagione di notti dal fascino nineties! Tornano i nostri vj set dedicati alla musica degli anni ’90, una volta al mese al Vinile. Dimensione Suono Roma 90’s Party: con le hit ’90 che hanno fatto la storia del ritmo torna per il primo appuntamento il 14 Ottobre con le voci e i dj della radio e le immagini, i suoni e i colori del nostro spettacolare vj set! Questo venerdì dj: Mauro “Zavadava” Mandolesi. Voice: Davide Berton.

Via Libetta, Roma

 

In collaborazione con: romatoday