Giorgio Montanini Per quello che vale…

Giorgio Montanini

per quello che vale…

04 agosto, ore 21.30, Le Terrazze Teatro Festival, Palazzo dei Congressi, EUR – Roma

Per quello che vale…” è questo il titolo del nuovo spettacolo di Giorgio Montanini. Il comico, impegnato nella terza stagione del programma Nemico Pubblico in onda su Rai 3, sarà in tournèe in molte città e teatri italiani.

Già reduce dai successi di Liberaci dal bene, che ha registrato sold out nei più grandi teatri come il Brancaccio di Roma, il Nuovo di Milano e il Puccini di Firenze, Giorgio Montanini torna sul palco con la sua comicità corrosiva, controversa e tagliente. Il nuovo monologo di stand up comedy, come sempre, rigorosamente vietato ai minori.

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 28 al 30 luglio, per te in regalo due ingressi! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 28 al 30 luglio, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di due ingressi !

ATTENZIONE: Eri utente sito dimensionesuonoroma.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!