11 giugno

Carola Pisaturo // Circolo Andrea Doria

Carola Pisaturo è bella e brava. Romana di nascita, ma con sangue napoletano che scorre nelle vene e riaffiora ogni volta che affronta un set, Carola si destreggia in un mondo (ancora) a prevalenza maschile a colpi di house, funk e techno. Questa sera sarà all’Andrea Doria dai suoi amici del Rebel
Via del Baiardo, 26

Sin City // Vinile

“In città nessuno è innocente”. Questa sera i trasgressori di Sin City si troveranno tutti al Vinile per assistere al live Miss Faro & The Radiolovers e ballare sui dj set di Luca Arcangeli e Tongue Twisted dj.
Via di libetta, 19

 

Borghetta Stile Summer Edition // Atlantico Live

Borghetta Stile si sta preparando per l’estate!La parte esterna dell’Atlantico Live verrà trasformata in una location veramente suggestiva per scatenarsi fino a tarda notte
Viale dell’Oceano Atlantico, 271

 

MC Battle Royale // Ex Dogana

Rōnin (浪人), “uomo alla deriva”, “persona che impara a diventare samurai”, è un termine giapponese che designava i samurai rimasti senza padrone, personaggi temerari senza compromessi. Dalle 23 l’ex dogana ospiterà tre Rōnin del rap italiano, colonne portanti della cultura hip hop, in una sfida all’ultimo sangue: Ensi, Rasty Kilo e Gast, col fido Aliendee – The Humanoid Beatbox Musician. Dopo la sfida dei tre seguirà il dj set di Albert Marzinotto.
Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

The Zoo Project Ibizia // La Bibliotechina

Lo Zoo di Ibiza si sposta per una notte da San Antoni a Roma. In line up sui due stage: Bill Patrick, Federico Grazzini, Fabrizio Sala, Woodmark, Jason K, Baker Boy, Kemo.
Via di Val Fiorita

 

In collaborazione con: romatoday