22 marzo

Il Vinile

Serata “Swingissimo” al Vinile con film, musica e dj set. Si inizia alle 19.30 con l’apericena  accompagnato dalla proiezione del film “The Artist” . A seguire il live della swing band  Frances’Follies e per chi avesse ancora energia alle 23.00 la sala del Vinile si trasforma in una dacefloor con i dj set di Lalla Hop e Dj Arpad.

Vinile

Via Giuseppe Libetta, 19

 

Shari Vari

Torna la serata “Tuesday Madness” allo Shari Vari dove si balla fino a tarda notte, tra drink, aperitivi e gustose ricercatezze. Dj set con sonorità hip hop, R&b, house, commercial e latino con dj Damianito e dj Dez .

Shari Vari

Via di Torre Argentina, 78

 

Rashomon Club

Appuntamento con l’evento “She Made” al Rashomon Club che questa sera ospita al suo interno un defilé di moda con le ultime creazioni dell’ ateliér Le Nou: una boutique di fashion designer, creatività allo stato puro, innovazione e fantasia che in breve tempo è diventata un sorta di tempio dello “streetwear”. A seguire il dj set della resident del locale Ameliée.

Rashomon Club

Via degli Argonauti, 16

 

APT

Torna immancabile come ogni martedì sera che si rispetti l’evento “Hi Mom – Hipster Music for Normal People” la serata in salsa Brooklyn all’Apt nel rione Monti.  Si balla e ci si diverte con selezioni musicali “hipster” a cura di dj Ufo e si festeggia con i cocktail dell’APT.

APT

Via Clementina, 9