13 Gennaio

Mercoledì 13 gennaio

Juicy al Vicious

Un’ immersione totale nelle atmosfere ghetto blast degli anni ’90: è questo il mercoledì Juicy del Vicious. In abbinamento al sound rap e black house della New York degli anni ’90, fantasiosi cocktail che mescolano novità e tradizione in pieno stile Vicious.

Vicious
Via Achille Grandi, – Roma

Shari Vari

Ambiente internazionale, cocktail  e la musica che spazia tra vari generi. Lo Shari Vari è ormai una delle mete preferite dai giovani stranieri di Roma, una location ideale per mettere alla prova il nostro inglese! Tre sale e tre dj per ballare dance, hip-hop, indie-rock, pop, house e mash-up.

Shari Vari
Via di Torre Argentina, 78 –  Roma

Preview: #CinematicNight con Federico Zampaglione al Cohouse

Domani alla cohouse al pigneto #CinematicNight con Federico Zampaglione come special guest. Stessa location per il venerdì, in questo caso saremo ospitati in una stanza originariamente usata come magazzino, che aprirà un mondo parallelo dove ascoltare sonorità elettroniche fino all’alba, con guest anche internazionali.

Cohouse
Via Casilina Vecchia, 96 – Roma

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.