8 Gennaio

Paolo Cerrone Quintet all’Elegance Caffè

Nuovo anno, nuova programmazione per i live dal sound spiccatamente jazz dell’Elegance Cafè. Questa sera sul palco salirà il Paolo Cerrone Quintet, cinque elementi capitanati dal sax di Paolo Cerrone, per un omaggio al bebop con un richiamo a temi ricorrenti negli Anni ’50.

Elegance Cafè
Via Vittorio Veneto 91/93 – Roma

Serata Rock’n’Yolk al Vicious Club

Serata Rock’n’Yolk dalle tinte forti al Vicious Club. Dress code impossibili, ambientazioni glam e musica che spazia dall’indie-rock alla electro ed house. In consolle ci sono i resident Victor Soldier, Sick Tiger, Sere Na e tanti guest settimanali.

Vicious Club
Via Achille Grandi 7 – Roma

Serata Nite Box allo Shari Vari

Lo Shari Vari questa sera si illumina di un insolito brio con la serata Nite Box. Aperitivo, cena e una disco travolgente per una serata spensierata e decisamente “tgif”. Pop district, salone delle feste e club si animeranno per mano di tre diversi dj.

Shari Vari
Via Di Torre Argentina 78 – Roma

Muccassassina al Qube

Torna il grande appuntamento del venerdì al Qube con la storica festa del Circolo Mario Mieli: Muccassassina. A partire dalle 23.00 divertimento delirante, temi fantasiosi e consolle differenziate per il Level 00, il Level 1 e il Level 2.

Qube
Via Di Portonaccio 212 – Roma