15 Novembre

Domenica 15 novembre

Ghetto Blaster Dj Set al The Yellow Bar

Domenica in musica al The Yellow Bar con il Ghetto Blaster Dj Set. Dalle ore 23.30 fino a tarda notte si balla RnB, Classic HipHop, Disco, House. Dalle 23.45, inoltre, dj SID spins.

The Yellow Bar

Via Palestro 40

Pensieri Positivi al Kill Joy Reloaded

Serata esplosiva questa sera alle 22.30 al Kill Joy Reloaded con i Pensieri Positivi, la prima tribute band ufficialmente riconosciuta da Jovanotti. Uno show esplosivo con le migliori canzoni di Lorenzo Cherubini.

Kill Joy Reloaded

Via Appia Nuova 1228

Cascao & Lady Maru al Fanfulla 5/A

Cascao & Lady Maru si esibiranno al Fanfulla 5/A questa sera a partire dalle 22.30. Etno-punk-electro pop con il duo romano che presenterà il nuovo album “Spleenism” per Cochon Records.

Fanfulla 5/a

Via F. da Lodi 5/a

Al Gilda ingresso omaggio per tutti

Questa sera al Gilda l’ingresso è omaggio per tutti. A partire dalle 23.00 e fino a tarda notte si balla con le migliori selezioni musicali nel salotto mondano delle notti romane. Non sarà una semplice serata ma la domenica più invidiata d’Italia.

Gilda

Via Mario de Fiori 97

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.