29 ottobre

Giovedì 29 ottobre

Mammooth live al Lanificio 159

Questa sera si balla all night long al Lanificio 159 con i Mammooth. La band porterà sul palco il suo ultimo lavoro “Eat Me Drink Me”. Dopo il concerto e fino alla chiusura, djset a cura di Noisevideo.

Lanificio 159
Via di Pietralata, 159/A – 00158 Roma
Tel. 06.41780081

Jude Lindy Swing Quartet al Dorsia

Il Dorsia propone questa sera il concerto-show del Jude Lindy Swing Quartet, che proporrà per l’occasione un bel tuffo nel passato, negli anni in cui gli uomini si pettinavano con la brillantina e le donne si cotonavano i capelli. Nel corso della serata, poi, non mancherà per gli interessati anche una bella lezione di swing. Occhio all’abbigliamento: è gradito il vintage dress!
Dorsia
Via Messina, 42, 00198 Roma
Tel. 06 4423 3422
MilkShake Party all’Akab

Il Milkshake Party accende la notte dell’Akab. L’appuntamento fisso del giovedì, aperto a tutti gli amanti delle sonorità R&B, Hip Hop, Soul e Funk, propone questa sera in consolle il trio composto dai Deejay Lady Coco, Jonathan Maldonado & Ricardo Diaz. A completare la serata una montagna di gadget che saranno distribuiti ai ballerini più scatenati.

Akab
Via di Monte Testaccio 69, 00100 Roma
Highlife e Afrobeat alla Pelanda

Serata dedicata agli anni ’60 e ’70 alla Pelanda al Macro Testaccio. Sul palco Highlife e Afrobeat con Pat Thomas & Kwashibu Area Band. Thomas in particoalre è una delle figure centrali di quella generazione di musicisti che diedero nuova linfa all’highlife, quel fichissimo connubio tra ritmi tradizionali, influssi caraibici e strumenti occidentali associato, durante il periodo coloniale, all’aristocrazia africana. I

La Pelanda
Piazza Orazio Giustiniani 4 – Roma

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.