24 OTTOBRE

Sabato 24 ottobre

Aril Brikha al Circolo degli Illuminati

Imperdibile appuntamento questa sera alle 23.30 al Circolo degli Illuminati con la musica techno di Aril Brikha, artista svedese di origine iraniana che ha dichiarato il suo amore incondizionato all’elettronica e che ora esibirà dal vivo la sua techno melodica da lacrimoni.

Circolo degli Illuminati
Via Giuseppe Libetta 1 – Roma

Damian Lazarus + Klaudia Gawlas al Warehouse

Il fondatore della Crosstown Rebels torna questa sera al Warehouse alle 23.30. Damian Lazarus è un dj e produttore di musica elettronica britannica che prima di avvicinarsi alla consolle ha cominciato la sua carriera come giornalista musicale per un mensile di moda.

Warehouse
Via Sambuca Pistoiese – Roma

Bella Sarris al Goa

Da Ibiza torna questa sera alle 23.00 al Goa, Bella Sarris che sarà ospite di NoZoo. In line up anche Fabrizio Sala. Australiana di nascita, Bella (di nome e di fatto) sembra essere esperta del warm up, la sua musica è molto raffinata, una sorta di deep elegante.

Goa
Via Giuseppe Libetta, 13 – Roma

Altarboy e Miz Kiara al Vicious Club

Vinili tutti romani, per un nuovo appuntamento firmato Genesis questa sera alle 23.30 al Vicious. Ospiti il duo Altarboy e Miz Kiara la presidentessa di Famele Cut e la prima DJ donna a girare i piatti in Kosovo.

Vicious Club
Via Achille Grandi – Roma

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.