21 ottobre

Mercoledì 21 ottobre

Marieu e Dj Seven allo Stadlin

Non bisogna aspettare il weekend per scatenarsi, la movida capitolina offre infatti interessanti spunti anche all’interno della settimana! Questa sera ad esempio si balla all night long allo Stadlin, a Piramide. Guest star dell’appuntamento, Marieu e dj Seven, che promettono un Dj Set davvero imperdibile!

Stadlin
Via Antonio Pacinotti 83
Roma
329.6883453 / 349.7210270
Akira Manera al Mahalia

Le buone forchette, nonché amanti della musica live, troveranno pane per i propri denti questa sera al Mahalia. Il music risto pub di Furio Camillo, oltre a un gustoso menù, offrirà infatti magiche atmosfere soul con il concerto di Akira Manera.

Mahalia
Via Ilia, 12
Porokhan band all’Apartment Bar

L’Apartment Bar, che ogni giorno propone cibo sfizioso e tanti eventi in una location familiare e accogliente, ospita questa sera la Porokhan Band, per un appuntamento tutto dedicato alla musica jazz.

Apartment Bar
Via dei Marrucini 1/1a – Roma
Inizio Concerto: 22:00

PREVIEW

Giovedì 22 ottobre

Delroy Edwards al Goa

Fine settimana esplosivo alla discoteca Goa Ultrabeat. Si parte giovedì con un seratone che vedrà alla consolle il mitico Delroy Edwards. Venerdì sarà poi la volta dello show Anarchy in the Club. Sabato, infine, si ballerà con la dj australiana Bella Sarris.
Goa
Via Giuseppe Libetta, 13, 00154 Roma
Telefono:06 574 8277

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.