Night People del 12 ottobre

Lunedì 12 ottobre

Birthday party per l’Any Given Monday del Qube

Il 12 ottobre del 2009, tra lo stupore e lo scetticismo, veniva messo in scena per la prima volta l’esilarante Any Given Monday del Qube. Oggi, per festeggiare il 7° anniversario dell’evento, che ha segnato la storia del clubbing capitolino, il locale lancia un birthday party da non perdere.

Qube

Via di Portonaccio, 212, 00159 Roma

Tel:06 438 5445

Jam session all’Elegance Cafè 

Torna puntuale, come ogni lunedì, la jam session dell’Elegance Cafè. Questa sera, musicisti e appassionati del jazz saranno quindi  invitati sul palco da Andrea Romanazzo per mettere insieme le diverse esperienze e creare uno spettacolo unico.

Elegance Cafè

Via Vittorio Veneto, 83, 00187 Roma

Tel:06 4201 6745

By Chance Jazz Entertainement al BePop Jazz Club

Da Gershwin a Porter, passando per Ellington. Le atmosfere calde del jazz, con il loro sound avvolgente, saranno protagoniste questa sera al BePop Club, a Piramide. Sul palco saliranno infatti i By Chance Jazz Entertainement che si esibiranno in una performance che mette al centro la compenetrazione con il pubblico.

PREVIEW

Martedì 13 ottobre

She Made al Rashomon Club

Ripartono i martedì rosa del Rashomon. Ad inaugurare la terza stagione del club, la guest star  Ramona Yacef, che farà scatenare la pista fino alle prime luci dell’alba. La dj torinese, che si è avvicinata al mondo della musica a soli 5 anni, ha collaborato con artisti internazionali di primo ordine e all’attività alla consolle, affianca anche quella di produttrice.

Rashomon Club

Via degli Argonauti 16, 00154 Roma

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.