Night People del 7 luglio

MARTEDì 7 LUGLIO

Xavier Rudd a Villa Ada Incontra il mondo
Artista poliedrico e talentuoso, sbarca a Roma Xavier Rudd con la sua carica istrionica e un mood ultra-cool.
Australiano d’origine, dopo il successo mondiale di “Follow The Sun” dello scorso anno, è impegnato in un tour internazionale per promuovere il suo nuovo album “Nanna”. Stasera arriva a “Villa Ada incontra il Mondo” con il suo mix musicale esplosivo basato su influenze hawaiane e testi dal forte impegno sociale.

Villa Ada incontra il Mondo
VIA DI PONTE SALARIO

Kaleidoskop al Magik Bar
Il martedì, nella Capitale, la movida si sposta come di consueto lungo il Tevere. L’appuntamento con Kaleidoskop è nell’incantevole cornice del Magik Bar dove ammirare il tramonto e godere di un po’ d’aria fresca per combattere l’afa. La selezione musicale è affidata a Rock’n Yolk, che porta ai piatti i dj Sick Tiger e Victor Soldier per una serata free entry, free food e free love.

The Magick Bar
Lungotevere Oberdan , 2

GoaUltrabeat Summer al Rowing Club
Sotto al Ponte Regina Margherita tornano per l’ultima volta le sonorità del GoaUltrabeat Summer, per una all star tutta capitolina. Sarà il dj Giancarlino a far ballare gli habuituè del Rowing Club, assieme a Marcolino, Adiel e Giorgio Gigli, infatti, animerà la serata nel Rooftop, mentre nella Clock Room si alterneranno Silvie Loto e Der & Lorenzo.

Rowing Club
Lungotevere Arnaldo da Brescia

Summer Bananas al Faro 2015
Per un party che chiude, un altro apre i battenti. Il Faro del Gasometro ospita l’opening party del Summer Bananas: sonorità hip hop, dancehall, trap e bassi per ballare e scatenarsi sulla Riva Ostiense del lungotevere insieme ai dj Lady Coco, MARCO G. & Mr.KITE, e Dj maldonado.

Faro
Riva Ostiense

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.