Night People del 28 maggio

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.

GIOVEDI’ 28 MAGGIO

“Intuizioni Jazz” alla Casa del Jazz

Per una serata relax, appuntamento da non perdere alla Casa del Jazz con “Intuizioni Jazz”. La cantante e compositrice Ludovica Manzo presenterà, insieme al suo quintetto, “Scraps”, il primo album e punto d’arrivo di un progetto che dura da diversi anni.

Viale di Porta Ardeatina, 55, Roma
Tel. 06 704731
E-mail info.cdj@palaexpo.it

Carl Craig al Goa

Non bisogna certo attendere il week-end per scatenarsi: stasera al Goa Club arriva uno dei dj più cool del momento, Carl Craig. Finale di stagione col botto per la location, che ha organizzato una serata davvero imperdibile.
Goa
Via Libetta, n°13
Tel. 06 5748277
Ore 23.30

Antonio Pignatiello al “Klamm Circolo”

Atmosfere messicane e da vecchio West animeranno invece la serata al “Klamm Circolo”: il cantautore irpino Antonio Pignatiello presenterà questa sera  il suo nuovo album “A Sud di nessun Nord”. Un disco che è stato registrato “on the road”, in uno studio mobile, durante un viaggio lungo l’Italia, che omaggia l’omonima opera di Henry Charles Bukowski.
Klamm Circolo
Via Antonio Raimondi 59/61 – Roma
Ore 20.00

Matteo Fiorino a “Na Cosetta”

Il salotto di “Na cosetta” ospiterà questa sera l’eclettica musica di Matteo Fiorino, cantautore ligure che presenterà i brani tratti dal suo album “Il masochismo provoca dipendenza”.
“Na Cosetta”
Via Ettore Giovenale, 54, Roma
Inizio concerto ore 22.20
Tel. 06 4559 8326