Night People del 18 maggio

LUNEDI’ 18 MAGGIO

Open Swing Lab a ‘Na Cosetta

Chi lo ha detto che per divertirsi bisogna aspettare il sabato? Musica live, canzone d’autore, rock, jazz e tanto altro a ‘Na Cosetta, il locale nel cuore del Pigneto che ogni sera propone eventi davvero interessanti. Questa sera in programma c’è l’Open Swing Lab, una vera e propria scuola di musica a palco aperto.

‘Na cosetta

Via Ettore Giovenale 54, Roma

Tel. 0645598326 – 3924464127

Francesca De Fazi Elektric Band all’Alexander Platz Jazz Club

Appuntamento da non perdere stasera all’Alexander Platz di via Ostia. Nello storico locale si esibirà la Francesca De Fazi Elektric Band, una formazione caratterizzata da un sound pulito ed essenziale, a metà strada tra blues e jazz, che ripropone canzoni originali della “Roman Blues Woman”, riarrangiati in una nuova e dinamica versione.

Alexander Platz Jazz Club

Via Ostia, 9 – Roma

Tel. 3510055388

PREVIEW

VENERDI’ 22 MAGGIO

Tributo agli Spandau Ballet al 33 Testaccio

Bottiglie in aria riprese al volo da barman acrobati, ottima musica e divertimento assicurato al 33 Testaccio LoungeBar, il locale nato nel cuore della movida romana, specializzato in sfiziosi aperitivi e apericena. Per la serata di venerdì, evento speciale con la tribute band degli Spandau Ballet.

33 Testaccio

via di Monte Testaccio, 33 – Roma

Tel. 065755142

Inizio concerto 22.30

I Vera Lynn a Stazione Birra

Stazione Birra rende omaggio a chi ha scritto la storia della musica: i Pink Floyd. Venerdì sul palco tornano i Vera Lynn, la band che unisce alla passione per il gruppo britannico anche la cura nel riprodurne fedelmente le indimenticabili atmosfere. Suoni da vedere e video da sentire nello straordinario show che, nota dopo nota, si trasforma in un fiume infinito di emozioni senza tempo.

Stazione Birra

Via Placanica, 172 Roma

Tel. 06 7984 5959