I party e i dj set del weekend di Dimensione Suono Roma

Quello in arrivo, sarà un weekend ricco di eventi per gli ascoltatori di Dimensione Suono Roma e per gli amanti dei dj set estivi! Tra il 23 e il 26 luglio , infatti, le voci e i dj di Dimensione Suono Roma saranno protagonisti sulle consolle di due degli eventi più cool dell’estate, Porta di Roma Live 2015 alla Galleria Commerciale Porta di Roma, e  Italia Surf Expo, sulla spiaggia del castello di Santa Severa, e di una delle location più esclusive del litorale romano, la Rambla di Maccarese. Cinque party pieni di musica, energia, gadget e divertimento!

Ecco il calendario completo dei nostri eventi per il prossimo weekend:

Giovedì 23 luglio:
Dimensione Suono Roma #SummerParty, ore 20.30, Galleria Commerciale Porta di RomaPorta di Roma Live 2015. Vj set con Viviana e Arturo JKay Arturi.

Venerdì 24 luglio:
Dimensione Suono Roma #SummerParty, ore 20.30, Galleria Commerciale Porta di RomaPorta di Roma Live 2015. Vj set con Viviana e Arturo JKay Arturi.

Sabato 25 luglio:
– Dimensione Suono Roma #SummerParty, ore 20.30, Galleria Commerciale Porta di RomaPorta di Roma Live 2015. Vj set con Viviana e Nicola Teknick Perilli.
– Dimensione Suono Roma #SpecialParty, ore 23.30, Italia Surf Expo – spiaggia del Castello di Santa Severa. Vj set con Arturo JKay Arturi.

Domenica 26 luglio:
Dimensione Suono Roma #SunsetParty, ore 17.30, Rambla – Maccarese. Dj set con Beppe Timperi.

Vieni a divertirti con le hit più ritmate dal ’90 ad oggi

di Dimensione Suono Roma!

Ti aspettiamo!