Night People del 9 agosto

Domenica 9 agosto

Domenica d’agosto sul tetto del Lanificio

Anche se avete deciso di trascorrere il mese di agosto in città non è detto che dobbiate rinunciare al vostro piccolo angolo di paradiso. L’Orto del Lanificio vi aspetta per passare una serata tranquilla animata da una selezione musicale a base di electroclash, elettronica, R&B, glam rock con il Dj set di MyVelouria.

@LANIFICIO ORTO
Via di Pietralata, 159/A – 3° piano
INGRESSO LIBERO

“Domingo de Locura” al Fiesta

Se invece volete scatenarvi nonostante il caldo, non vi resta che farvi trascinare dalle sonorità latine di Fiesta. La domenica della follia offre un menù a base di Dembow, Reggaeton, Bachata e tutto il meglio della Musica LatinoAmericana.

Fiesta
via delle Tre Fontane, 24, 00144 Roma

Laura Flannengan all’Elegance Cafè

All’Elegance Cafè di Via Veneto, domenica va in scena un progetto che nasce per riportare in auge i brani interpretati dalle migliori e più influenti cantanti jazz della storia: la voce di Laura Flannengan farà rivivere giganti come Ella Fitzgerald, Billie Holiday, Peggy Lee o Sarah Vaughan.

Elegance Cafè
Via Vittorio Veneto, 83, 00187 Roma

Name/age & Friends al Magik Bar

Nella cornice suggestiva del Magik Bar, torna la musica di Name/age, un progetto musicale nato nel 2012 per esplorare i confini tra l’elettronica e il new pop. La serata chiude un fine settimana ricchissimo in uno dei più cool dei barconi sul Tevere.

THE MAGICK BAR
Lungo Tevere Oberdan 2 (ponte risorgimento)

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.