Night People del 7 agosto

VENERDI’ 7 AGOSTO

Baraonna al Gazometro
Il quartetto vocale Baraonna accende la notte del Gazometro. Vito e Delio Caporale, Eleonora Tosto e Daphne Nis porteranno in scena questa sera un corto teatrale dal titolo “Paura” e a seguire un concerto che esplorerà le sonorità Jazz, Swing, Blues, Gospel, Pop, Bossanova con tanti di omaggi a Michael Jackson, Pino Daniele e Manhattan Tranfer. Non mancheranno poi accenni al mitico cantautore Renato Carosone.

Gazometro
Via del Commercio, 36 00158 – Roma
Inizio concerto ore 21.00
Sin City al Vtwin

Serata dedicata agli amanti del rock al Vtwin, il locale della Pontina che funziona da ritrovo per appassionati di Harley e prende il nome dal motore della due ruote più famosa d’America.
Questa sera è in calendario un concerto dei Sin City, la cover band degli Ac/Dc, il gruppo misucale hard rock australiano formatosi a Sydney nel 1973.

Vtwin
Via Pontina 583 Roma
Inizio concerto ore 21:00

L’Orage a Eutropia 2015

L’Orage sbarca a Eutropia. La band di 6 elementi, a cavallo tra musica tradizionale e rock, con l’immancabile influenza dei grandi cantautori italiani ed europei, si esibirà questa sera sul palco ella storica cornice della Città dell’Altra Economia. La band folk rock, nata nel 2009, promette un sound particolarissimo, che sembra venire da lontano.

Eutropia
Largo Dino Frisullo – Lungotevere Testaccio
Tel. 391 4373768

Simone Avincola al Brancaleone

Simone Avincola si esibirà in concerto questa sera al B-Village, la location estiva del Brancaleone. Considerato uno dei nuovi ribelli della canzone d’autore, Avincola ha conquistato l’attenzione di artisti e addetti ai lavori. Tra questi anche Fiorello, che lo ha ospitato per un’intera stagione nella sua “Edicola Fiore”. Il cantante, inoltre, ha prestato la voce in “#famoseNserfi”, brano ironico e surreale sull’omonima moda del momento.

Brancaleone
Via Levanna 11, Roma
Inizio concerto ore 22:00

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.