Night People del 31 agosto

Lunedì 31 agosto

Any Given Monday al Bosco delle Fragole

E’ fatta. Si ricomincia con la routine, studio e lavoro. Ma c’è sempre almeno un buon motivo per aspettare l’arrivo del lunedì: la parola d’ordine, al Bosco delle Fragole è “Any given Monday”, questa sera in versione Jumparound con Baro & Stile.
Bosco delle Fragole
Piazzale dello Stadio Olimpico n.8
Roma
Weird Black all’EX Dogana

All’Ex Dogana di San Lorenzo si fa festa per un mese intero prima di dire addio per sempre ai locali che presto verranno demoliti. In uno spazio quanto mai alternativo e all’avanguardia, vi aspettano arte, musica, gastronomia, cinema. Stasera, a partire dalle 22:00 c’è anche un concerto: sul palco i neo-nati Weird Black con la loro musica retrò e lo-fi.
Ex Dogana
Via dello Scalo San Lorenzo, 10
00185 Roma

Infinity al Covo

Music, drink and chill. E’ questo il menù del lunedì del Covo River Bar. Al Gasometro, in un spazio post industriale ma “tirato a lucido” secondo la moda del momento, per la serata Infinity, il Dj Set di Saverio Celestri e Brasi.

Covo River Bar
Riva Ostiense

PREVIEW 4 SETTEMBRE

Rock’N’Shot Hawaiian Party
Giovedì sera alla Bibliotechina è ancora estate con il Rock’n’Shot Hawaiian Party. Si parte alle 23 e le donne entrano gratis. Siete pronti a sfoggiare fiori, camicie colorate, e, soprattutto, grandi sorrisi per una delle feste più divertenti della settimana.

La Bibliotechina
Via di Val Fiorita
Roma

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.