Night People del 30 luglio

GIOVEDI’ 30 LUGLIO

Marina Curasì a Lungo il Tevere di Roma

Per una piacevole serata all’aperto, sulle sponde del fiume simbolo della capitale e sotto un cielo di stelle, non mancate al concerto di Marina Curasì che si esibirà questa sera nell’ambito della manifestazione Lungo il Tevere di Roma. Per l’occasione, l’artista presenterà The Harp, un repertorio di canzoni celebri rivisitate per arpa.

Lungo il Tevere di Roma
Isola Tiberina – Roma
Inizio concerto ore 21:00
I Luminal a Pini Spettinati

I Luminal, band vincitrice del premio della musica italiana indipendente nel 2013, saliranno questa sera sul palco del Circolo Arci Pini Spettinati, per la rassegna estiva “Roma Spettinata”. Nato nel 2006 nella capitale, il gruppo vanta collaborazioni con artisti del calibro di Roberto Angelini, Afterhours, Raiz e Planet Funk.

Circolo Arci Pini Spettinati,
Via Campo Barbarico 80
Tel. 06 45598326 e 392 4464127

Super Cat & Mr Vegas a Eutropia

Super Cat & Mr Vegas fanno tappa a Roma e sbarcano questa sera sul palco di Eutropia. William Maraugh, in arte Super Cat, con i suoi brani e le sue performance live ha stabilito le regole d’oro della dancehall e del raggamuffin. La sua esperienza di vita e il suo percorso artistico hanno ispirato tutti i più grandi artisti del reggae contemporaneo. Con lui anche Mr Vegas, all’anagrafe Clifford Smith, lanciato nell’olimpo del reggae dal successo straordinario del brano “Who Am I”.

Eutropia
Campo Boario, Largo Dino Frisullo
Inizio concerto ore 22
Tel. 391 437 3768.
Margherita Vicario al Monk

L’eclettica e geniale Margherita Vicario sarà questa sera al Monk, per un appuntamento decisamente fuori dalle righe. La giovanissima attrice romana, sulle scene dal 2012, compone e racconta con ironia storie diverse e le mescola tra canzone e teatro.

Monk Club
Via Giuseppe Mirri n.35
Inizio concerto ore 21.00

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.