Night People del 3 luglio

VENERDì 3 LUGLIO

Groove Armada a La Bibliotechina

Venerdì sera speciale a La Bibliotechina: il dj set della serata Tropics, infatti, è affidato ai Groove Armada, una vera e propria leggenda del clubbing internazionale. Andy Cato e Tom Findlay vi faranno ballare con la loro musica, annullando la distanza tra la consolle e la pista. Divertimento assicurato.

La Bibliotechina
Via di Val Fiorita

One Love Hi Powa alla spiaggia libera di Ostia

Apre stasera la stagione estiva del One Love Hi Powa, la serata reggae Dancehall che, con il caldo, si sposta ogni venerdì sulla spiaggia libera di Ostia: torna in pista “The Sound of Roma” con Dubble Track per un primo appuntamento che è tutto un programma. Ingresso libero e divertimento assicurato sono gli ingredienti per una notte che trascorrerà all’insegna del ritmo in battere e levare tanto caro a chi ha fatto del Jamaican vibes una ragione di vita.

SPIAGGIA LIBERA SPQR
(ex Spiaggia Amanusa)
Lungomare Amerigo Vespucci, 144, Ostia

The Fratellis all’Eutropia Festival

In attesta dell’uscita del loro prossimo album “Eyes Wide, Tongue Tied”, a Roma va in scena stasera una band scozzese molto molto apprezzata nel panorama rock internazionale, capace di collezionare in soli due anni un successo dietro l’altro: si tratta dei “The Fratellis” che tornano a suonare dal vivo per la gioia del pubblico dell’Eutropia Festival.

Eutropia Festival
Campo Boario Testaccio – Largo Dino Frisullo

Lillo Quaratino al 28 DiVino Jazz Club

Per gli amanti del Jazz, l’appuntamento questa sera è al 28 DiVIno Jazz club con Lillo Quarantino e il suo contrabbasso: una serata dedicata all’improvvisazione in uno dei jazz club più esclusivi della Capitale, capace di richiamare per piccole serate evento dei musicisti con la M maiuscola. Un’occasione speciale in cui si potrà conoscere meglio la maestria musicale di Quaratino in una serata “Palying and Dia-Log” in duo con il polistrumentista Marco Colonna, che lo accompagnerà al clarinetto.

28 divino jazz club
via mirandola, 21

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.