Night People del 29 maggio

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.

VENERDÌ 29 MAGGIO

Borghetta Stile a  La Spiaggetta di Ostia

Siete pronti per un hawaiian party tra i più eccentrici del momento? Se la risposta è si, la serata Borghetta Stile a La Spiaggetta di Ostia offre un’occasione perfetta per tanto divertimento. Il party a tema vi farà ballare sulle note dei grandi successi dance degli anni ’90 e non solo. Occhio al dress code, rigorosamente collane di fiori e camicie hawaiane!

La Spiaggetta di Ostia
Lungomare Caio Duilio 34
Ingresso libero

Fermata Treno Roma-Lido: Stella Polare
Bus: Roma-Ostia Lido (Notturno N3)

Freitag closing 015 al Circolo degli Illuminati

Closing party al Circolo degli Illuminati. La serata di chiusura promette di stupire con tanta buona musica: chi vorrà scatenarsi al ritmo di NuDisco, Electro e House potrà farlo presso la Main Room, mentre per chi preferisse musica House, Commerciale, Happy e IndieRock la Red Room è quel che fa al caso suo.

Circolo degli Illuminati

Via Libetta 1 – Ostiense
Tel: 391 3373813

Mississippi Mood al The Boogie Club

“Con la potenza, l’energia del Mississippi e con l’umore, il profumo, l’odore, del Blues!”. Questa la promessa del The Boogie Club che schiera sul palcoscenico brani originali e cover tra blues, Funky e Rhythm & Blues. Ad esibirsi Frank Semproni (Voce e Armonica), Enrico Polverari (Chitarra), Luca Pisanu (Basso) e Fabio Fabbrocino (Batteria).

The Boogie Club

Via Gaetano Astolfi

Ore: 22.30

Info: prenotazioni@boogieclub. it

Muccassassina Spectacular al Qube

Un venerdì sera di quello che vi resteranno impressi nella mente. Si tratta chiaramente della serata Muccassassina al Qube che ospiterà la selezione ufficiale Miss Drag Queen Lazio 2015. Nove le finaliste in gara che verranno giudicate da una giuria davvero eccezionale. A presentare l’evento Berta Bertè e Matteo The Best, con la special guest della serata Wanda Gastrica.
Qube

Via di Portonaccio 212 – 00159 Roma

Per Liste tel. +39.06.5413