Night People del 25 giugno

GIOVEDI’ 25 GIUGNO

Il Mare Verticale live al Klamm

Per una divertente serata fra amici, contornata da buona musica e bella atmosfera, spettacolo live questa sera al Klamm con il Mare Verticale. La band, nata a Roma nel 2013, promette un sound suggestivo che richiama il post-rock più astratto, lo slowcore più impressionista, il colore del jazz e l’amore per il pop. Dopo il concerto, poi, si balla con il dj set di Selettore Automatico.

Klamm
Via Antonio Raimondi 59/61
Tel. 06 214 8260

Cecco e Cipo + Greta al Tevere art gallery

Parte oggi alla Tevere Art Gallery l’attesissimo Roma Good Fest 2015, con 6 giorni di musica, stand up comedy e divertimento. Questa sera è prevista un’inaugurazione in grande stile con il live di Cecco e Cipo, i due toscani esclusi dallo Zecchino d’Oro, ignorati dal Festivalbar, boicottati dagli MTV Awards ma tanto amati dal pubblico.

Tevere art gallery
Via di Santa Passera, 25,
Tel.06 5561290

Skronk & Invasione Monobanda Super Party al Sinister Noise

Skronk & Invasione Monobanda lanciano per questa sera un super party al Sinister Noise. 4 band si alterneranno sul palco con musica rock’n’roll, elettronica e metallica. Al piano di sopra invece sarà possibile visitare la mostra fotografica “A-Live – concerti per sopravvisuti del Rock’n’Roll”, a cura di VevVe.

Sinister Noise
Via dei magazzini generali, 4b, 00154 Roma I
Inizio concerti 21.30

Giancarlino al The Magick bar

Per chi non vuole aspettare il weekend per scatenarsi, evento da non perdere al the Magick Bar, il cocktail bar estivo nei pressi del Ponte del Risorgimento, lungo le rive del Tevere. Questa sera infatti è in programma musica elettronica allo stato puro. Alla consolle promettono fuoco e fiamme il duo Asymptote e il dj Giancarlino, il mitico fondatore del Goa Club.

The Magick bar
Lungotevere Guglielmo Oberdam, 2, 00195 Roma
Tel: 06 9761 8078

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.