Night People del 24 giugno

MERCOLEDI’ 24 GIUGNO 


Manzinota in concerto al Qui Concept Store

Serata jazz al Qui Concept Store con il concerto dei Manzinota. Marco Manzini al basso elettrico, Bruno Manzini alla batteria e Cary Ota alla tastiera porteranno il loro inconfondibile sound nell’incantevole club di Ostia che, fra le altre cose, offre anche un’eccellente cucina, una cantina di vini e distillati, oltre a svariate ricercatezze dal mondo del design, della moda e dell’artigianato.

Qui Concept Store
Piazza Giuliano Della Rovere 5/a
Tel: 06.56000345
Franco Ferguson & Improring al Fanfulla

Per un appuntamento all’insegna della buona musica, il collettivo Franco Ferguson & Improring inaugura questa sera la stagione estiva del Fanfulla, al Pigneto. Lo spettacolo è assicurato grazie alla musica estemporanea ed improvvisata, in pieno stile Kirk Douglas, di cui sono esperti tutti i musicisti del gruppo.

Fanfulla
Via Fanfulla da Lodi 5, 00176
Tel. 06 8902 1632

 

The Beagles a Lungo il Tevere

Il fascino del fiume by night, musica, bella gente, shopping: esplode l’estate a Roma e con la bella stagione si aprono le porte della manifestazione Lungo il Tevere. Questa sera in concerto ci saranno i The Beagles, la cover band che ci riporta indietro ai tempi del classic Rock con i Beatles, i Rolling Stones e i Dire Straits, rigorosamente in versione acustica.

Lungo il Tevere
Da Ponte Sublicio a Ponte Sisto
Giancane a In Vino Veritas

Questa sera live di Giancane per Trastevere in Unplugged a In Vino Veritas. Nella cornice in una delle zone più vive della movida capitolina, il cantautore country si esibirà in una performance in versione acustica davvero da non perdere.

In Vino Veritas
Via Garibaldi 2 a, Roma
Tel. 388 758 3772

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.