Night People del 20 settembre

Night People del 20 settembre

HOPES, CALL TRACY, CLOSED SPEECH E MALORE al TRAFFIC

Il week end sta per volgere al termine, e allora quale modo migliore di non pensarci andando ad ascoltare buona musica? Per la prima volta in Italia si esibiranno al Traffic alcune band fresche fresche dalla Repubblica Ceca. Se il tempo tiene, il concerto si svolgerà sul palco all’aperto.

Traffic Club

via Prenestina, 738 00176, Roma

Inizio ore 21

Ingresso 5 euro
ANDREA PAGANI TRIO all’ELEGANCE CAFE’

Una serata dalle sonorità jazz quella organizzata all’Elegance Cafè, dove si esibirà l’Andrea Pagani Trio. Romano di nascita, Andrea Pagani inizia a suonare le tastiere da autodidatta a 15 anni, per poi passare allo studio della musica classica e Jazz.
Elegance Cafè

Via Vittorio Veneto 93, 00187 Roma

Consumazione obbligatoria €10,00

Inizio concerto ore 22
THE SHOUT AL FONCLEA

Per gli amanti dei Beatles, la serata al Fonclea è assolutamente imperdibile: i The Shout terranno un grande tributo ai quattro baronetti di Liverpool in uno show che ripercorre con fedeltà la straordinaria carriera di una delle più grande band della storia.
Fonclea

Via Crescenzio, 82, Roma

INFO 06 6896302

Inizio concerto ore 22
ONDE ROOTS al KILL JOY
Per chi invece fosse appassionato di reggae, il Kill Joy ha organizzato una serata tributo a Bob Marley. Sul palco si esibiranno gli Onde Roots, cover/tribute band del grande cantante giamaicano nata nel 2004. Di sé dicono: “Le Onde Roots amano arrangiare i pezzi alla loro maniera: un Reggae classico, roots, ma anche con influenze dub, e varie citazioni “colte”. Come si mischiano questi elementi? Lo scoprirete questa sera…

Kill Joy

Via Appia Nuova, 1228, Roma

Inizio concerto ore 22