Night People del 19 maggio

MARTEDI’ 19 MAGGIO

Dancing night al Coyote

Che importa se è martedì? Si balla all night long al Coyote bar, il locale della movida di Testaccio. Casual, colorato e divertente, assicura divertimento allo stato pure e questa sera, per gli studenti, è ancora più conveniente. Ogni martedì infatti c’è l’university day, free entry per chi si presenta con il libretto universitario.
Coyote bar
Via Di Monte Testaccio 48, Roma
Tel. 3402445874 / 3402412074

Blues Jam Session alla Locanda Atlantide

Il blues sbarca a San Lorenzo. Da oggi, ogni martedì, appuntamento fisso alla Locanda Atlantide con i Fleurs Duo che apriranno una jam session ai migliori musicisti del settore.
Stefano Iguana, voce e chitarra, Roberto Cruciani, al basso, promettono, a partire dalle 22.00, una serata tutta dedicata alla musica di qualità.

Locanda Atlantide
Via dei Lucani,22/b
Tel. 06 96045875
Inizio ore 22.00

PREVIEW
VENERDI’ 22 MAGGIO

Strati Closig Party all’Init Club

Venerdì all’Init Club in scena lo Strati Closing Party. Fabian Kempe, in arte Korridor, artista svedese dell’etichetta Hypnus Records, presenta per la prima volta a Roma il suo live, fatto di suoni atmosferici spaziali e tribalismi. La serata continua poi con l’eclettico dj parigino Mateo Montero, in arte Rawmance, e il resident Valerio Gomez De Ayala.

Init Club
Via della stazione tuscolana 133
00182 – ROMA (IT)
Ingresso 10 euro

Venerdì sera al Buddha Smile

Un ambiente avvolto in un’atmosfera mistica con fontane illuminate da mille candele dove trascorrere una serata di relax comodamente sdraiati su cuscini, puff o accomodati a tavoli realizzati da celebri artisti orientali: è questo il venerdì sera del Buddha Smile, il locale di via Passolombardo che ha trasformato un angolo di Roma in un pezzetto di Paradiso.

Buddha Smile
Via Passolombardo 262, Roma
Tel. 06-72650435