Night People del 14 luglio

MARTEDì 14 LUGLIO

Teenage Wasteland al Geronimo’s
Se avete nostalgia delle grandi band degli anni ‘60 e ‘70, sappiate che non siete i soli e che ci sono tante ragioni per non rimanere a casa a riascoltare vecchi dischi. Stasera al Geronimo’s Pub, per esempio, andranno in scena i Teenage Wasteland con un concerto tributo a una delle più grandi band rock di tutti i tempi: i The Who. Chi l’ha detto che il martedì non c’è mai niente da fare?

Geronimo’s Pub
Via Appia Vecchia Sede, 57
00100 Marino RM

Baba Sissoko e Mombu a Villa Ada
Se, invece, siete appassionati delle sonorità afro blues ed etno jazz, l’appuntamento da non perdere, stasera, è con Baba Sissoko che suonerà a Villa Ada portando sul palco il suo stile musicale originale che integra suoni e ritmi della musica popolare del Mali alle sonorità del jazz e del blues. Artista prolifico, dagli anni ’90 ad oggi ha già pubblicato più di 20 album e ogni suo live è un’esperienza diversa e irripetibile.
Villa Ada Incontra il Mondo
Via di Ponte Salario, 28 – Roma – Italia

PREVIEW 16 LUGLIO
Kampai Sake Festival al Baja
Il Baja si trasforma per una sera in un elegante sake bar in occasione del Kampai Sake Festival. Giovedì si potrà celebrare, assaggiare e conoscere il celebre “vino di riso” che sarà protagonista assoluto e indiscusso della serata; un evento speciale, che trascorrerà tra buona musica, cibo e barman acrobatici
Baja
Lungotevere Arnaldo da Brescia

PREVIEW 19 LUGLIO
Natural Born Chiller al Lago di Martignano
Se abitate a Roma non potete non visitare almeno una volta il Lago di Martignano, un vero must per chi ama stare all’aria aperta, senza troppe pretese, rilassarsi su un bel prato, godersi una birra in compagnia degli amici. Ma il Lago di Martignano è famoso anche per le sue feste: un party super cool dedicato ai suoni psy-trance-goa che domenica sarà targato eXpander, in collaborazione con il festival WAO.
Lago di Martignano
Via Comunale di Martignano
Anguillara

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.