Night People del 12 giugno

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.

VENERDI’ 12 GIUGNO

Glamda on the boat al Lian Club

Per chi ama la musica ‘Rnb, Soul o HipHop, appuntamento da non perdere questa sera al Lian Club, il barcone più cool della Capitale, ormeggiato sotto l’affascinante Ponte Cavour. Nell’ambito dell’evento Glamda on the boat, si esibirà in concerto Ainè, uno dei migliori nuovi talenti della musica italiana.
Lian Club
Lungotevere dei Mellini, 7, 00196
Ingresso Free fino alle 24
Tel. 3476507244 -3383612653

Heroin in Thaiti al DalVerme

Questa sera closing party al circolo Dal Verme, al Pigneto. Direttamente dalla Borgata Boredom, saliranno sul parco gli Heroin in Thaiti che chiuderanno la stagione con il “Sun and Violence” Release Party. Il circolo saluta così tutti i suoi affezionati clienti prima del grande ritorno a settembre.
Al Verme
Via Luchino Dal Verme, 8
Tel. 333 666 999

Festival dell’autoproduzione a Ostia Palusa

Parte alla grande questa sera Ostia Palusa, il Festival dell’autoproduzione. Ad inaugurare l’evento, che animerà il quartiere di Acilia per tutto il weekend, ci saranno i Romanez Punk Rock, i Deads All, Folks,i True Jamma Squad e Temple of dust. A completare il quadro, birra e vino artigianali. Insomma il divertimento è assicurato.

Ostia Palusa
Via Epaminonda 666, Roma

Oasis Night al Let it beer

Al Let it Beer‬ si celebra stasera l’Oasis‬ Night, il grande tributo dei Morning Glory‬ alla band di Manchester. Dopo l’opening act dei The Ties, il gruppo, proveniente da Salerno, accenderà l’atmosfera del live music pub con le più belle cover dei fratelli Gallagher.
Let it beer
Piazza delle Crociate 26/28
Tel. 393 916 1158