Dall’11 al 13 marzo

Warehouse

Continua la rassegna invernale del Rebel-Rebel e Resistance is Techno al Warehouse di Roma che questa sera presenta in consolle Adam Beyer un’altra stella del panorama della musica elettronica internazionale. Lo svedese è uno dei personaggi più affermati nel panorama della techno, non solo nella sua carriera di artista ma anche per il ruolo fondamentale di produttore e label manager per le etichette Drumcode, Truesoul e Madeye. Il nome di Adam Beyer compare da diversi anni nelle line-up dei migliori club e festival internazionali ed europei.

Warehouse

Via Sambuca Pistoiese 74

 

Lanificio 159

Set trascinanti e musica che rende felice migliaia di fan in tutto il mondo con i Detroit Swindle al Lanificio 159. Direttamente da Amsterdam il duo olandese infiammerà la consolle del Lanificio con i loro dj set intensi e coinvolgenti. A seguire la musica dei resident djs Andrea Esu & Fabrice.

Lanificio159

Via di Pietralata, 159

 

Ex Dogana

Approda direttamente da Detroit sulla consolle dell’Ex Dogana Kenny Larkin uno dei più alti esponenti della musica techno internazionale, capace di combinare la techno e la soulful in un’estetica unica e mozzafiato. Ad aprire il sipario della serata ci penserà il resident dj Ricardo Baez. Nella Jungle Room dell’Ex Dogana il Mermaid’s Rome Showcase: un evento tutto da scoprire.

Ex Dogana

Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Goa

Serata “Anarchy in the Club” al Goa Club che stasera presenta in consolle le sonorità di Nicolas Lutz e Francesco Del Garda. Si inizia a ballare a partire dalle 23.30 fino alle prime luci del mattino.

Goa

Via Giuseppe Libetta, 13

 

Night People sabato 12 marzo

 

Circolo degli Illuminati

Minù presenta al Circolo degli Illuminati un artista dai vastissimi orizzonti musicali: Mike Shannon, dj e producer eclettico, protagonista assoluto della nuova scena house canadese. Prima di lui alla consolle si esibirà Ceparu, dj di origine rumena, da anni in pianta stabile a Roma.

Circolo degli Illuminati

Via Giuseppe Libetta, 1

 

Ex Dogana

Stasera la Main Stage dell’Ex Dogana sarà nelle mani magiche di Regis, Samuel Kerridge e gli amici di Amigdala per una serata live a base di musica techno di altissima qualità. Non mancheranno i residente dj del locale: Lady Maru,  D_Hanger, Ben Saadi, Gattonero e Luciano Lamanna.

Ex Dogana

Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Vicious

Come ogni sabato che si rispetti sonorità ad alta impatto di musicalità al Vicious. Ospiti di stasera in Main Room Altarboy (Wonder Wet Rec) e Ivan Iacobucci aka U-More (Smoke Joke Records). Nella Red Room in consolle Lady Roll.

Vicious

Via Achille Grandi, 7/A

 

Lanificio 159

Al Lanificio 159 la Rebel Theory impartisce una nuova lezione di teoria e pratica elettronica con il progetto “Silent Hills Night”: guest dj della serata EnRoll aka Rame con le sue sonorità direttamente dalla Chicago house. Con lui i suoni caldi contrastati da ritmiche veloci e complesse di Whitesquare. A seguire i dj set con i resident del locale Lola Matteucci  e CGRTTS

Lanificio159

Via di Pietralata, 159

 

 

Night People domenica 13 marzo

 

Gilda

Nel salotto del Gilda tornano le domenica di musica e divertimento con l’appuntamento GSunday. Ingresso a partire dalla mezzanotte. Si balla con le sonorità house, hip hop, commerciale e raggaeton fino alle prime luci del mattino con le musiche dei dj set dei resident del locale.

Gilda

Via Mario de Fiori, 97

 

Il Vinile

Torna l’appuntamento domenicale al Vinile con l’evento “LITTLE ITALY”. Si inizia alle 19.30 con l’apericena accompagnata da Tongue Twisted dj per poi immergersi a partire dalle 21.30 con il live dei Ronnie & The Midnight Ramblers, una band che attinge direttamente alla sonorità blues,  r’n’r, country e rithm blues degli anni 50 e 60 made in Usa. I Ramblers attingono a questo panorama musicale, dando vita ad un repertorio travolgente, dinamico e coinvolgente per il pubblico, con qualche richiamo anche a brani famosi della canzone italiana.

Vinile

Via Giuseppe Libetta, 19

 

Os Club

Come sempre si inizia dalle ore 20,30 con l’aperitivo accompagnato dalle note di Alberto Laurenti all’Os Clud con l’evento “Domeniclub”. Intorno alla mezzanotte parte il momento “club” che vede esibirsi in consolle il duo Paggi & Costanzi insieme alla voce di Riccardo Celletti, fino a notte fonda per chi ama le ore piccole.

Os Club

Viale delle Terme di Traiano 4,a

 

Shari Vari

Torna come ogni domenica sera l’appuntamento nel cuore del centro di Roma con lo Shari Vari Live Lounge. Si inizia alle 19.30 con l’apericena per poi scatenarsi in pista con le sonorità house, hip hop e commerciale del locale senza dimenticare la sala adibita al Piano bar.

Shari Vari

Via di Torre Argentina, 78