Dal 1 al 3 aprile

Goa

Tribalismi elettronici con Dk Khalab in live set, Lorent Sian, Marco G. & Mr.Kite in consolle al Goa nella serata “Touch the Wood – Psychedelic Jungle”, un caleidoscopio di colori, suoni e musiche da vivere in assoluta energia.

Goa

Via Giuseppe Libetta, 13

 

Ex Dogana

All’Ex Dogana torna la serata Anarchy in the Club. In consolle Marcolino, resident di Anarchy e Ultrasuoni, Rawmance e Adiel che ci regaleranno una serata ad altissimo tasso di divertimento e sonorità da non perdere e da vivere fino alle prime luci del mattino.

Ex Dogana

Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Lanificio 159

Il Lanificio 159 e Smash Deluxe feat presentano il dj set di Sirius Hood. Dj e producer francese, sforna pezzi groovy, ritmati, ballabili che risentono della deep & hip house di Chicago degli anni 80e rivisita lo stile Booty house. A seguire i dischi del resident dj Charlie!

Lanificio159

Via di Pietralata, 159

 

Rashomon Club

Stasera al Rashomon Club dalle  23.00 alle 05.00 di mattina andrà in scena la performance di uno degli artisti più dub techno della scena internazionale: Tom Diciccio. Ad accompagnarci lungo la strada che porta alla performance di Tom Dicicco, fedeli compagni, saranno Dethon e Daniel Żak, resident dell’undeground del Rashomon.

Rashomon Club

Via degli Argonauti, 16

 

Night People sabato 2 aprile

 

Lanificio 159

Slapp & Lanificio 159 presentano il dj set di Culoe De Song, producer e dj sudafricano capace di “condire” la la musica house con sonorità e ritmi del beat africano più commerciale. La sua musica sarà un viaggio fra  commistioni e virtuosismi che ci regalerà una serata da non perdere. A seguire il dj set dei Souldynamic e i dischi del resident Marco FImp.

Lanificio159

Via di Pietralata, 159

 

Piper Club

Dopo il successo della scorsa settimana torna al Piper Club la serata “Bemore” dove gli elementi predominanti sono i dj set e la dance. In consolle Mimmo Errico, Federico Kay, Valerio Trimboli e Andrea Rappa. Si balla fino alle prime luci del mattino.

Piper Club

Via Tagliamento, 9

 

Warehouse

Per salutare l’inverno e abbracciare la primavera, Rebel Rebel e Resistance Is Techno presentano al Warehouse per la Lobster Theremin, etichetta made in Uk , Asquith e Raw M.T. e  loro sonorità deep-acid-techno.  Nella big room del locale due super artisti della scena techno-dark wave: Silent Servant, in salsa palla demolitrice e Karenn.

Warehouse

Via Sambuca Pistoiese, 74

 

Ex Dogana

Musica a “tonnellate” nell’evento “Classico  Rave” all’Ex Dogana che, come da tradizione, presenterà tre diversi stage musicali con molti artisti che si affiancheranno in consolle: Developer, Leo Anibaldi, PVS, Luciano Lamanna, Rawmance, Gattonero, Ben Saadi ci faranno vivere un’esperienza musicale davvero irripetibile.

Ex Dogana

Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Night People domenica 3 aprile

 

Gilda

Nel salotto del Gilda tornano le domenica di musica e divertimento con l’appuntamento GSunday. Ingresso a partire dalla mezzanotte. Si balla con le sonorità house e commerciale fino alle prime luci del mattino con le musiche dei dj set dei resident del locale.

Gilda

Via Mario de Fiori, 97

 

Shari Vari

La domenica sera nel cuore del centro di Roma è allo Shari Vari per il ‘Food Sounds Good’, evento per concludere la settimana nel migliore dei modi. Musica dal vivo, piano bar e un apericena accompagnato da una band jazz. A seguire si apre la pista da ballo per scatenarsi al suono di musica house e commerciale.

Shari Vari

Via di Torre Argentina, 78

 

Os Club

L’aperitivo della domenica sera è al Domeniclub all’OS Club che stasera sarà “After Derby Edition”. Si parte con l’aperitivo alle ore 20:30 poi si prosegue con la discoteca! Live show con Alberto Laurenti e a seguire discoteca con musica commerciale con Dj Sander Costanzi, Daniele Paggi e Riccardo Celletti. Dj Guest: Stefano Sorge.

Os Club

Via delle Terme di Traiano, 4

 

Apt

Torna l’appuntamento dell’aperitivo di Monti ne “Il Salotto di Camilla” all’APT con la musica degli Hammond Trio. Una band composta da tre elementi che attingono al prezioso bacino della tradizione del jazz d’oltreoceano, per presentare il loro repertorio fatto di brani originali composti appositamente per l’occasione.

Apt

Via Clementina, 9