9 Marzo

Cabaret Electronique//Paris

La platea si fa dancefloor, il palcoscenico si trasforma, le stanche scenografie rivivono in un temporary club che farà battere nuovamente il cuore di un teatro degli anni ’50.
Un’experience che creerà un ponte temporale tra il passato e il futuro: acting, performance, allestimenti teatrali, mixology parisienne, sonorità elettroniche per gli amanti del clubbing e soprattutto un’esperienza che va oltre ogni immaginario. In line up • Ernest & Frank • Zerø [ Rebel Rebel ] • Jason K & Alec [ WoooW | LCDL ]

Via Giosuè Borsi 20

TAPE//VINILE
Si parte per una nuova missione nello spazio del Venerdì sera al Vinile.
Ad aprire la serata saranno i The Lady and the Tramps, un trio swing che celebra l’oro delle big band e dei crooners, un tributo a Frank Sinatra, Ella Fitzgerald, Dean Martin e molti altri.
Dopo il live Luca Arcangeli e il suo 90’s Revival Party!

Via Giuseppe Libetta, 19

Motel Mon Amour presents Carl Craig//Ex Dogana

Un Motel a luci rosse prenderà vita nel cuore dell’Ex Dogana in data 9 marzo: tra piume di struzzo, glitter, danze scabrose e i primi film di attori come John Holmes e Linda Lovelace, tutti insieme nel nome dell’erotismo.
Guest il dj americano Carl Craig capace di alternare le ritmiche ipnotiche della musica techno al calore e la sensualità del jazz e del soul. il tutto in una cornice di sperimentazione libera.

Via dello Scalo di San Lorenzo 10

 

In collaborazione con: romatoday